martedì 15 marzo 2011

B. GREEN!

Cito dal sito del WWF:
A meno di elezioni politiche anticipate, tra il 12 aprile ed il 12 giugno gli italiani saranno chiamati a pronunciarsi su tre referendum abrogativi che riguardano la privatizzazione dell'acqua e il ritorno del nucleare (BRUTTOECATTIVO, aggiunge B.).

Trattandosi di referendum abrogativi, saremo chiamati a pronunciarci sull’eliminazione di parti di normative nazionali vigenti. Volendo quindi abrogare una norma, alle domande riportate sulle schede si dovrà rispondere “SI'”. Va ricordato che, perché il referendum sia valido, è necessario che si rechino ai seggi il 50% più 1 degli aventi diritto al voto. Si tratta di un obiettivo difficile che negli ultimi anni non è mai stato raggiunto per gli altri quesiti referendari proposti. È comunque un obiettivo possibile perché i temi proposti riguardano la vita di tutti noi. Ne è prova l’enorme interesse che abbiamo colto nelle italiane e negli italiani che hanno affollato i banchetti per la raccolta delle firme, nonostante il generale silenzio da parte dei mezzi di informazione.
WWF Italia - Adesioni Sì, fermiamo il Nucleare

Quindi votiamo SÌ ai 3 referendum perché SÌ, SIAMO CONTRARI AL NUCLEARE BRUTTOECATTIVO E SÌ, LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA È BRUTTAECATTIVA PURE LEI!

Crediate di poter fare la differenza! Fatelo per voi, per me e per la patatosità! ^_^
DDAIIIIIIIII!!


Per approfondire:
Campagna referendaria L'acqua non si vende
WWF Italia - Referendum 3 SI' per il Pianeta
WWF Italia - Energia nucleare

2 commenti:

  1. Sìììììì!!! Facciamo sentire al mondo la nostra voce pacificamente incazzata!! La vita è qui e adesso, nelle piccole grandi scelte che possiamo decidere di fare o non fare in ogni singolo istante :D e fare delle scelte significa solo una cosa: VIVERE!! grazie del post, B. ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te del bellissimo commento patatoso e pieno di forza. Noi sconfiggeremo il cinismo e l'indifferenza. Noi ricorderemo al mondo che siamo fatti della stessa materia, che siamo fratelli di ogni forma di vita, che il nostro amore può vincere ogni cosa. Sì sì! ^_^

    RispondiElimina