sabato 16 aprile 2011

B.rthday girl

Il tempo è relativo.
Cerchiamo di imprigionarlo in casse meccaniche lancettamunite, ma è un'utopia. Esiste solo per alcuni, corre per altri e per molti si è fermato.
Oggi è il mio compleanno.
Per la prima volta non mi importa affatto quanti anni compio. Mi è importato di più con chi ero.
Ho dato il benvenuto al nuovo numero insieme a delle persone meravigliose che mi hanno commossa con la loro semplicità, la loro bontà e il loro cuore enorme.
Sono arrivate come la manna dal cielo per infondermi nuovamente fiducia nel prossimo.
Mi hanno teso la mano e mi hanno accettata incondizionatamente.
Mi hanno regalato la loro gioia e i loro meravigliosi sorrisi.
Grazie amiche care, per avere mantenuto la promessa fattami e per avermi riportata a casa in cariola.
Grazie per Testosti, per le foto dolcissime, per l'album che avete fatto a mano per me, per il simpatico barista...
Se siete riuccite a entrar en questo ccuore, vuol dire che ssiete las ragazzas migliores di tuto el mundo.
Vi voglio bene: Francesca, Sabrina, Sara, Giovanna (per gli amici Franco), Raffaella e Calimero. Mi avete regalato un compleanno meraviglioso e divertentissimo.
Grazie anche a te, fotografo d'occasione, che è stato incastrato dall'autoscatto di El... Sabrina.
Grazie a Machipizzol? che però, mannaggia alla peppa, è dovuta andare via prima perché non aveva gli appunti per il concerto.
È doveroso un abbraccio koala a Sabrina, che mi ha resa bellissima a discapito della sua calma mentale; che mi ha fatto un regalo patatosissimo e commovente e che mi ha fatto conoscere la nonna più patatina del mondo.
Abbraccio Koala anche per Raffaella, che ha preso il treno e il sac-à-poil solo per me. Sei il mio cannolo preferito.
Koala anche per Giovanna/Franco che mi ha offerto mezzo lettino Ikea e qualche vertebra, nonché la cervicale. Te adoro!
Dimeticavo di ringraziare Cammela e Margherita comelapizza, che mi hanno lanciata a tutta velocità nel mondo dell'euforia e grazie ancora alle mie dolci e care amiche, per avere aspettato a braccia aperte il mio ritorno.

Hasta la patatosità, siempre!

P.S. mi sei mancato tantissimo, Mmitico Matthew!

Nessun commento:

Posta un commento